FAQ
1. Come posso completare il mio ordine??
Progetta il prodotto in base alle tue idee utilizzando le varie opzioni di selezione. Clicca sul pulsante "Anteprima" per vedere un'anteprima in tempo reale del tuo ordine. Puoi quindi cliccare su "Aggiungi al carrello" e completare l'ordine.
2. Non riesco a personalizzare il prodotto per me stesso o un membro della famiglia per mancanza di scelta. E adesso?
Ci dispiace! Attualmente offriamo un'ampia scelta e lavoriamo costantemente per ampliare la nostra selezione. Se ancora non riesci a trovare quello che fa al caso tuo, ti chiediamo di avere pazienza o di consultare uno dei nostri altri prodotti con funzione di caricamento immagini.
3. Quanto tempo richiede la spedizione?
Attualmente i nostri tempi di spedizione sono di 3-5 giorni lavorativi. Potrebbero verificarsi occasionalmente dei ritardi da parte dei fornitori dei servizi di spedizione, sui quali non abbiamo alcun controllo. Pertanto, le nostre informazioni sulla spedizione sono solo una linea guida, ma non una garanzia legale.
4. Come vengono spediti i prodotti??
Tutti gli ordini in Italia vengono spediti in modo assicurato e tracciabile. Sarai avvisato via email non appena il tuo ordine sarà stato spedito. Qui puoi trovare le nostre condizioni di spedizione.
5. Come vengono realizzati i prodotti?
Attribuiamo grande importanza alla qualità. Pertanto, tutti i prodotti sono fabbricati e spediti nel rispetto dei più alti standard di qualità.
6. Tutti gli ordini vengono controllati dopo averli inoltrati?
Il nostro processo di ordinazione è completamente automatizzato e la produzione avviene poco dopo l'invio dell'ordine. Pertanto, la responsabilità del controllo ortografico spetta al cliente. Non apportiamo alcuna modifica in seguito e la merce viene stampata così come è stata inserita. Se ti accorgi dell'errore subito dopo aver effettuato l'ordine, possiamo comunque apportare qualche modifica.
7. È possibile stampare emoji e altri caratteri?
Purtroppo le emoji, i caratteri cinesi o cirillici e altri caratteri speciali non possono essere stampati. Se questi sono selezionati, vengono visualizzati come spazi quando vengono stampati. Per questo motivo è importante utilizzare solo lettere dell'alfabeto latino sulla tastiera.
8. Cosa devo tenere a mente quando scelgo le mie foto?
Quando selezioni le foto, assicurati che siano ben esposte (preferibilmente alla luce del giorno e senza flash), che siano nitide e che non siano state modificate in precedenza. Tieni presente che non possiamo controllare tutti gli ordini e quindi la scelta della foto è responsabilità del cliente.
9. Non è possibile caricare l'immagine. E adesso?
Purtroppo per il caricamento delle foto funzionano solo i formati JPG e PNG. Assicurati che l'immagine desiderata sia disponibile in uno di questi formati. Se ancora non funziona, apri il link del prodotto in un altro browser e riprova.
10. Posso pagare in anticipo?
Purtroppo non offriamo il pagamento anticipato. Offriamo invece una selezione di opzioni di pagamento, tra cui PayPal, carta di credito, Amazon e Apple Pay. Così come l'acquisto su conto corrente o la Sofortüberweisung. Per pagare con queste ultime opzioni, non selezionare il metodo Express Checkout, ma inserisci i tuoi dati qui sotto.
11. Posso sostituire una maglietta o una felpa con cappuccio se non mi va bene?
Poiché tutti i nostri prodotti sono personalizzati, il diritto di recesso è escluso. Nelle pagine dei nostri prodotti troverai una tabella delle taglie per aiutarti a scegliere la taglia giusta.
12. Posso far consegnare la merce a una stazione di consegna pacchi?
Purtroppo non è possibile effettuare la consegna presso una stazione di consegna pacchi. Se vengono indicati tali indirizzi, la merce verrà sempre restituita. Pertanto, questa opzione non è purtroppo possibile.
13. La mia merce non è stata consegnata, cosa devo fare ora?
Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle compagnie di trasporto e quindi non possiamo assumerci la responsabilità della consegna. Ti preghiamo di controllare l'indirizzo di consegna al momento dell'ordine, che sarà anche riportato nella conferma dell'ordine e della spedizione. In caso di restituzione della merce per qualsiasi motivo, ti preghiamo di confermare nuovamente l'indirizzo completo di consegna e un numero di telefono. Saremo lieti di rispedire la merce il prima possibile.
Se hai altre domande, il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarti. Contattaci via email all'indirizzo support@love-faith.it.